Il tremendo tamponamento in A22, Jaskaran Singh è morto a soli 21 anni bloccato fra le lamiere
Era arrivato dall'India assieme alla madre e alla sorella per ricongiungersi con il padre e lavorava per una ditta di serrande di Calcinate. Inutili, purtroppo, i tentativi dei soccorritori di salvargli la vita
SAN MICHELE. Si chiama Jaskaran Singh ed aveva solo 21 anni il ragazzo che è morto nel tremendo incidente che è avvenuto lungo l'autostrada del Brennero all'altezza dell'abitato di Nave San Rocco, tra il casello autostradale di San Michele all'Adige e l'area di servizio Paganella.
Il giovane era residente a Cologno al Serio in provincia di Bergamo. Era arrivato dall'India assieme alla madre e alla sorella per ricongiungersi con il padre, e lavorava per una ditta di serrande di Calcinate.
Jaskaran Singh, secondo la ricostruzione fatta, ieri si trovava alla guida di un autocarro quando ad un certo punto ha tamponato ad alta velocità il mezzo pesante che lo precedeva. Il mezzo è andato completamente distrutto nel violentissimo schianto.
L'incidente è avvenuto all'altezza dell'abitato di Nave San Rocco e sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi sanitari. Purtroppo le ferite riportate dal ragazzo si sono rivelate troppo gravi e il ragazzo è morto sul posto.