Grave incidente tra le vie della città, l'auto esce di strada e si schianta ad alta velocità contro un albero: 5 persone in ospedale
A Bolzano un grave incidente in viale Europa: 5 feriti e strada chiusa per oltre un'ora

BOLZANO. Un violento incidente stradale e 5 persone ferite trasportate in ospedale: tanta paura ieri sera, sabato 22 febbraio, tra le strade di Bolzano, quando in viale Europa un'Audi proveniente da via Gutenberg è uscita di strada andando a schiantarsi ad alta velocità contro un albero.
A bordo dell’auto si trovavano 5 persone, tutte rimaste ferite nell’impatto: una di loro è rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo ed è stata liberata dai vigili del fuoco di Bolzano, intervenuti prontamente sul posto.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, tutti gli occupanti della vettura sono stati trasportati all’ospedale di Bolzano.
Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i soccorritori della croce rossa e della croce bianca, il medico d’urgenza e la polizia municipale. Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area la strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora.