Dramma sulle piste, 36enne investito da un gatto delle nevi in piena notte
L'incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte: ancora non è chiaro il motivo per cui l’uomo si trovasse sulle piste a quell’ora

ALTA BADIA. Un grave incidente sulle piste da sci dell’Alta Badia, nella zona di Largo: avvenuto in piena notte tra sabato e domenica, intorno alle 2.
La vittima dell'incidente è un uomo di 36 anni che è stato travolto da un gatto delle nevi mentre si trovava sulla pista.
Ancora non è chiaro il motivo per cui l’uomo si trovasse sulle piste a quell’ora, ma l’impatto con il mezzo battipista - a quanto risulta - gli avrebbe causato gravi ferite, in particolare al bacino e agli arti inferiori.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori della croce bianca e un team di emergenza medica, e dopo le prime cure immediate il 36enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Bolzano, dove è attualmente ricoverato.
Durante il trasporto l’uomo è rimasto sempre cosciente.
Nel frattempo i carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e capire perché l’uomo si trovasse sulla pista a quell’ora.