Precipita da sei metri d'altezza mentre sta lavorando in un'azienda: grave un elettricista di 47 anni. Soccorso anche il titolare colto da malore
E' successo nella serata di ieri (20 dicembre) nel Veronese, a Vestenanova: l'elettricista, secondo quanto ricostruito dipendente di un'altra ditta, stava eseguendo dei lavori quando è caduto al suolo da circa sei metri d'altezza
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2023/12/trhyt5rujh67.jpg?itok=LyJHD0ZC)
VERONA. Momenti di paura nella serata di ieri (mercoledì 20 dicembre) nel Veronese, per un grave incidente sul lavoro avvenuto a Vestenanova: un elettricista di 47 anni è caduto da circa 6 metri di altezza mentre stava eseguendo dei lavori all'interno di un'azienda di legnami.
L'uomo, dipendente di un'altra ditta, è rovinato al suolo sbattendo violentemente a terra e riportando gravi ferite. Le sue condizioni sono infatti fin da subito apparse molto serie e sul posto, dopo la chiamata d'emergenza, si è portato anche l'elicottero d'emergenza per il trasporto del ferito all'ospedale Borgo Trento.
Oltre ai sanitari sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine ed i tecnici dello Spisal per tutti gli accertamenti e le ricostruzioni del caso. Successivamente, il titolare della ditta nella quale è avvenuto l'incidente è stato a sua volta ricoverato avendo accusato un malore dopo l'accaduto.