Iris Setti presa a botte e uccisa a 61 anni. La tremenda violenza in un parco (VIDEO) a Rovereto di un 40enne già conosciuto dalle forze dell'ordine
La donna è morta a seguito delle gravi ferite riportate nell'aggressione avvenuta ieri sera attorno alle 22,30. Gli inquirenti stanno cercando di capire se alla base della violenza ci sia stato un tentativo di rapina o, come è probabile, una violenza sessuale
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2023/08/fgthrthyu.jpg?itok=1mCAwns6)
ROVERETO. Si chiamava Iris Setti ed aveva 61 anni la donna vittima della tremenda aggressione avvenuta nel tarda serata di ieri al parco Nikolajewka nel quartiere di Santa Maria a Rovereto da un 40enne già noto alle forze dell'ordine (QUI L'ARTICOLO).
Sono in corso le indagini condotte dai carabinieri di Rovereto coordinate dalla Procura per ricostruire esattamente quello che è successo. Il presunto assassino sarebbe un giovane extracomunitario già conosciuto dalle forze dell'ordine che già in passato, sempre a Rovereto, era stato protagonista di episodi violenti.
La donna è morta a seguito delle gravi ferite riportate nell'aggressione avvenuta ieri sera attorno alle 22,30. Una scena definita “agghiacciante” dai cittadini che dopo aver sentito delle grida si sono portati sul posto per cercare di capire cosa stesse accadendo.
L'uomo, secondo le prime testimonianze raccolte, si trovava sopra la donna che era stesa a terra, in parte svestita, e continuava a colpirla violentemente al volto e in altre parti del corpo. L'uomo, secondo sempre le prime informazioni, avrebbe tentato di violentare la 60enne.
Prima dell'arrivo delle forze dell'ordine è poi fuggito ma è stato fermato poco dopo dai carabinieri e arrestato. Il presunto omicida, come già detto, non è nuovo ed episodi violenti. L'anno scorso, il pomeriggio del 21 agosto, aveva seminato il panico in via Benacense camminando sopra alcune auto, aggrendendo dei passanti e anche i carabinieri (QUI L'ARTICOLO).
Le indagini, come detto, stanno andando avanti in queste ore. Gli inquirenti stanno cercando di capire se alla base dell'aggressione ci sia stato un tentativo di rapina o una violenza sessuale.