Contenuto sponsorizzato

“Il nostro angelo è volato in cielo”, l’addio al piccolo Nicolas di soli 10 anni: “Ora colora la stellina più bella così la tua famiglia ti vedrà brillare”

Il piccolo Nicolas aveva solo 10 anni, le sue condizioni di salute si erano aggravate negli ultimi giorni. Grande cordoglio nella comunità di Vigolo Vattaro: “Ora piccolo angelo colora la stellina più bella così la tua famiglia ti vedrà brillare e ti sentiranno vicino”

Pubblicato il - 08 febbraio 2023 - 20:02

ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. La comunità di Vigolo Vattaro, frazione dell’Altopiano della Vigolana, si è stretta nel dolore della famiglia del piccolo Nicolas, con la mamma Crina, il papà Samuel e il fratellino Luca. Il cuore di Nicolas ha smesso di battere lo scorso 6 febbraio a soli dieci anni.

 

La famiglia ha voluto ringraziare il personale sanitario delle cure mediche palliative di Trento. Il piccolo infatti, a causa di un parto complicato, ha dovuto convivere con una grave disabilità. La sua famiglia gli è sempre stata accanto e non lo ha mai lasciato. Purtroppo però le condizioni di salute del piccolo Nicolas si erano aggravate nell’ultimo periodo.

 

Non appena si è diffusa la notizia sui social sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio: “Ciao piccolo angelo, riposa finalmente sereno” e ancora: “Ora piccolo angelo colora la stellina più bella così la tua famiglia ti vedrà brillare e ti sentiranno vicino”.

 

I funerali del piccolo Nicolas si terranno giovedì 9 febbraio nella chiesa parrocchiale di Vigolo Vattaro alle 14e30.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
08 febbraio - 17:14
Intervento dell'elicottero e del soccorso alpino per salvare un 23enne che è scivolato sulla neve. L'escursionista è stato trasferito, in leggera [...]
Cronaca
08 febbraio - 15:27
L'allarme arriva dal presidente dei commercianti aderenti a Confesercenti del Trentino, Ivan Baratella, dopo le ulteriori chiusure degli ultimi [...]
Cronaca
08 febbraio - 15:43
Sindaco e vice sindaco ringraziano le forze dell'ordine e i cittadini. In settimana le due minorenni erano riuscite ad entrare, dal balcone, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato