Tragedia in piscina, viene ritrovato senza vita dalla fidanzata: addio a Stefano Lorenzini
L'uomo, 43 anni nato e vissuto a Levico, si trovava in una piscina a Siena. A ritrovarlo senza vita la fidanzata che ha dato subito l'allarme, i soccorsi sanitari arrivati sul posto hanno immediatamente avviato le manovre di rianimazione ma purtroppo si sono rivelate vane
![Foto archivio Foto archivio](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2022/06/678u.jpg?itok=fG8aP74N)
SIENA. Tragedia in piscina è morto annegato un uomo di 43 anni di Levico. Si tratta di Stefano Lorenzini che da qualche anno si era trasferito a Siena dove viveva con la compagna.
L'allarme è scattato poco dopo le 19 di lunedì proprio quando l'uomo è stato trovato dalla compagna all'interno della piscina.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. La donna, nell'attesa che arrivasse il personale medico, si è gettata in piscina per cercare di sorreggere il 43enne.
Portato fuori dall'acqua, il personale medico ha iniziato immediatamente le manovre di rianimazione che però, purtroppo, si sono rivelate vane.
Ai carabinieri il compito di raccogliere gli elementi per ricostruire quello che è successo ma si tratterebbe di una tragica fatalità.
Stefano Lorenzini è molto conosciuto a Levico dove era nato e cresciuto e dove fino a qualche anno fa viveva. La salma in queste ore sarà trasferita in Trentino.