Precipita con l'auto in una scarpata e rimane bloccato fra le lamiere per almeno 5 ore. Drammatico incidente nella notte, un giovane elitrasportato all'ospedale di Trento
Il ragazzo ha perso il controllo dell'auto nel corso della notte precipitando per almeno 150 metri nel bosco. Dopo essere tornato cosciente ha chiesto aiuto e le operazioni di soccorso non sono state semplici per la difficile localizzazione del mezzo
DENNO. Drammatico incidente nella notte dove un ragazzo è finito in una scarpata con l'auto in cui è rimasto bloccato fra le lamiere per diverse ore.
Il grave incidente è avvenuto sul territorio di Denno, sulla strada provinciale 73. Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso i rilievi delle forze dell'ordine.
Secondo le prime informazioni, il ragazzo nel corso della notte ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato in una scarpata per circa 150 metri. L'auto è andata praticamente distrutta, il giovane che è rimasto bloccato nella scarpata per almeno 5 ore, ha avuto poi le forze di chiamare i genitori che hanno poi dato l'allarme.
Per i vigili del fuoco e i soccorritori non è stata semplice l'operazione di localizzazione del mezzo precipitato.
Nelle prime ore di questa mattina, individuata l'auto tra la vegetazione sono iniziate le operazioni di salvataggio del ragazzo. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Denno, il corpo di Taio assieme al nucleo Speleo Alpino Fluviale dei permanenti e i carabinieri della compagnia di Cles.
I vigili del fuoco sono riusciti con difficoltà a raggiungere il ragazzo e con l'utilizzo delle pinze idrauliche a liberarlo dalle lamiere.
Viste le condizioni è stato attivato anche l'elicottero con l'equipe medica d'emergenza. Il giovane stabilizzato sul posto è stato poi trasportato in emergenza all'ospedale Santa Chiara.
Sono in corso ora le operazioni di recupero del mezzo con l'elicottero.