Vasto incendio in Valsugana, le fiamme coinvolgono un'abitazione poco lontano dallo stadio del ghiaccio
Le fiamme coinvolgono un'abitazione in via Tonale poco lontano dallo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana. In azione la macchina dei soccorsi

PERGINE. Una densa colonna di fumo si è levata nei cieli della Valsugana. Decine le unità dei vigili del fuoco impegnate per gestire l'emergenza.
L'allerta è scattata intorno alle 15.30 di oggi, domenica 4 aprile. Le fiamme coinvolgono un'abitazione in via Tonale poco lontano dallo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana.
Le fiamme si sono sono sviluppate molto rapidamente, alimentate anche dal vento, e si sono propagate lungo il tetto di una casa.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Pergine e forze dell'ordine per mettere in sicurezza l'area.
Diverse le squadre dei pompieri in azione per cercare di circoscrivere il fronte delle fiamme e evitare che qualche scintilla possa scappare e interessare qualche altra abitazione.
Un incendio di vaste proporzioni e sul posto si sono portati anche i permanenti di Trento e i corpi di Civezzano e di Caldonazzo. Le operazioni di spegnimento sono in corso.