Tragedia in val di Sole, la vittima è il 27enne Tommaso Delpero. Ha perso il controllo dell'auto che si è cappottata più volte
Il terribile incidente è avvenuto all'altezza del distributore tra Celledizzo e il bivio di Comasine. Tempestivo l'intervento dell'ambulanza, dei vigili del fuoco di Peio e Ossana e dei carabinieri ma per il 27enne non c'è stato purtroppo nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nel tragico schianto
PEIO. E' Tommaso Delpero la vittima del terribile incidente avvenuto in val di Sole. Il 27enne ha perso la vita dopo che la sua auto si è cappottata diverse volte.
L'allerta è scattata intorno alle 9 di oggi, mercoledì 1 dicembre, lungo la strada statale 87 all'altezza del distributore tra Celledizzo e il bivio per Comasine sul territorio comunale di Peio (Qui articolo).
Secondo le prime ricostruzioni, il 27enne del posto si stava recando sul posto di lavoro quando ha perso il controllo del veicolo in fase di sorpasso.
A quel punto il mezzo ha iniziato a sbandare e così è uscito di strada: l'auto è finita sulla rampa a bordo carreggiata e poi si è rovesciata diverse volte sulle strada con Delpero sbalzato parzialmente fuori dall'abitacolo.
Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Peio, il corpo di Ossana con le pinze idrauliche e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per il conducente non c'è stato purtroppo nulla fare. Troppo gravi le ferite riportate da Delpero che è morto.
Non sono stati coinvolti altri veicolo oppure altre persone in questo terribile incidente. Sono ancora in corso le operazioni di gestione della viabilità e di ripristino della sede stradale, mentre la ricostruzione dell'evento è affidata ai militari dell'Arma.