Precipita un elicottero a Trento sud, soccorritori sul posto per gestire l'emergenza
Un elicottero ha perso quota e quindi è caduto a terra, spezzandosi sulla coda. L'impatto è avvenuto poco lontano dal distributore di benzina lungo la strada statale 12 del Brennero e la pista ciclabile
TRENTO. Un elicottero è precipitato a terra. L'incidente è avvenuto nell'area di Trento sud.
L'allerta è scattata intorno alle 19.30 di oggi, venerdì 2 luglio, alla rotatoria all'altezza della Blm Group Arena in zona del bar Al Marinaio e lo stabilimento Zobele.
Un elicottero ha perso quota e quindi è caduto a terra, spezzandosi sulla coda. L'impatto è avvenuto poco lontano dal distributore di benzina lungo la strada statale 12 del Brennero e dalla pista ciclabile.
Il mezzo si è schiantato sul prato e numerosi detriti sono finiti in giro. Le operazioni dei soccorritori sono in corso per gestire l'emergenza, l'area è stata isolata e messa in sicurezza.
Immediato, infatti, l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco permanenti e forze dell'ordine.
Sono diversi i soccorritori in azione. Non si conosce ancora la portata dell'evento, così come le condizioni sanitarie delle persone a bordo del mezzo.