Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il muro di una casa (FOTO): in azione i soccorsi, 30enne trasportato in ospedale
Il giovane ha perso il controllo dell'auto che si è schiantata contro il muro di un'abitazione, in azione i soccorsi con l'ambulanza
VESTONE. Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, 25 gennaio, a Vestone in frazione Nozza: un'auto ha sbandato in centro abitato e si è schiantata contro un'abitazione.
L'allarme è scattato attorno alle 14.15 in via Tita Stecchi e, dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'uomo alla guida del veicolo, un 30enne residente in Val Sabbia, per cause ancora da accertare abbia perso il controllo del mezzo finendo contro il muro a lato della strada.
Dopo le prime cure ricevute sul posto il giovane, che fortunatamente è rimasto ferito in modo non grave, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Brescia.
Sul posto, per le indagini sulle cause del sinistro e i rilievi, la polizia locale della Valle Sabbia che si è occupata inoltre della gestione della viabilità, ora completamente ripristinata.