Fermato dagli agenti di polizia mentre scava nella terra per recuperare involucri di cocaina e eroina: arrestato un 24enne
Gli strani spostamenti degli ultimi giorni hanno insospettito gli agenti della polizia locale di Bolzano che hanno deciso di seguito in abiti borghesi scoprendo poi quello che stava facendo
BOLZANO. Era già stato nel mirino delle forze dell'ordine per la sua attività di spaccio e gli strani spostamenti degli ultimi giorni hanno insospettito gli agenti della polizia locale di Bolzano tanto da convincenti ad effettuare un servizio mirano in borghese.
A finire nei guai un ragazzo di 24 anni di nazionalità tunisina. I movimenti del ragazzo hanno insospettito gli agenti ed è stato seguito fino alla zona di via Bivio, verso la campagna.
Qui è stato visto scavare ripetutamente per terra per poi tirar fuori degli involucri e occultarli tra i propri indumenti.
Gli agenti hanno deciso di intervenire fermandolo e recuperando la sostanza. Il 24enne è stato trovato con 103,45 grammi di cocaina, ulteriori dosi di cocaina per 5,80 grammi e eroina per 26,56 grammi oltre alla somma di 590 euro.
Il ragazzo, una volta identificato è stato portato in carcere.