Terribile incendio nella notte devasta un'azienda. Il magazzino è collassato, sul posto oltre 40 vigili del fuoco
Sono arrivati con 14 mezzi i vigili del fuoco da tutto il Veneto per spegnere le fiamme che hanno devastato l'azienda a Valbrenta. Sul posto anche i tecnici dell'Arpav per verificare le condizioni dell'aria vista le alte colonne di fumo e le forze dell'ordine per ricostruire quello che è successo

VALBRENTA. E' un furioso incendio quello che è divampato questa notte alla Geo&Tex 2000, azienda di materiali geotessili, a Valbrenta.
L'allarme è scattato poco prima delle 23 di ieri sera e le fiamme, secondo le prime rilevazioni, sono partite dal deposito esterno per poi estendersi al magazzino dell'azienda.

Fiamme altissime che si potevano vedere a molta distanza. Sul posto si sono portate le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Bassano, e a seguire da Vicenza, Cittadella, Thiene con i volontari, Padova, Treviso, Verona e Mestre. Oltre 14 mezzi e oltre 40 vigili.
L'incendio ha avvolto il magazzino che conteneva i prodotti finiti oltre ad alcune materie prime fino a farlo collassare su se stesso.
Particolare attenzione da parte dei vigili del fuoco è stata quella di evitare che il fuoco si estendesse anche alla parte produttiva dell'azienda.

Sul posto anche il personale dell'Arpav per verificare la situazione dell'aria visto le alte colonne di fumo.
Stanno ora proseguendo le attività di smassamento e di spegnimento degli ultimi focolai. Sulle cause dell'incendio sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine e della polizia giudiziaria dei vigili del fuoco.