A22, autoarticolato in fiamme. Autostrada bloccata, code di 8 chilometri
E' successo questa mattina poco prima delle sei ma le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Al momento il tratto autostradale interessato è bloccato. Il mezzo trasportava abbigliamento di vario genere
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/Immagine_2086.jpg?itok=wy3j-Dn9)
TRENTO. Momenti di paura questa mattina sull'autostrada A22 dove un autoarticolato ha preso fuoco. L'allarme è scattato attorno alle 5.40 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i mezzi sanitari.
E' successo ad un paio di chilometri dall'uscita di Affi in direzione di Verona. La società autostradale ha provveduto alla chiusura dello svincolo in entrata della stazione di Ala/Avio carreggiata sud.
Il mezzo diretto verso Verona trasportava abbigliamento di vario genere e le fiamme lo hanno in pochi minuti avvolto rendendo non facile lo spegnimento. Una lunga colonna di fumo si è potuta vedere a diversi chilometri di distanza.
Il tratto autostradale dove è avvenuto l'incendio (al chilometro 197 sud) è ancora chiuso. Al momento si segnalano oltre 8 chilometri di coda.