Paris Fashion Week. La collezione Victoria/Tomas è un puzzle senza istruzioni. C'è un'immagine completa che esiste ma abbiamo dovuto seguire la nostra istruzione
Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer
La collezione autunno/inverno Victoria/Tomas è un puzzle senza istruzioni. C'è un'immagine completa che esiste ma abbiamo dovuto seguire la nostra istruzione. Durante questo lavoro abbiamo visto la metamorfosi della ragazza che diventa donna e di un ragazzo che diventa uomo, ancora conservano la brillantezza di un sogno infantile. Si sperimenta l'eleganza e il classico per definire un forte Dna di Victoria/Tomas.
Victoria/Tomas è un marchio francese di prêt-à-porter, fondato da Victoria Feldman e Tomas Berzins nel 2012, quattro anni dopo il loro primo incontro in una scuola di moda parigina.
Dopo un periodo da Alexander Wang a New York, Tomas è tornato in Francia per lanciare Victoria/Tomas, una linea a tutti gli effetti di abiti rivolta a una nuova generazione di donne moderne che vivono in città, mescolando la sensibilità di entrambi i designer.
Tomas è affascinato dalle immagini eccentriche alla Tim Burton, dall'atteggiamento super cool degli skater e dall'atmosfera del mondo hip-hop. Victoria, appassionata d'arte ed ex studentessa, è infatuata della moda sperimentale.
Il risultato è una linea di abiti neo-arty dalle forme scultoree e vivaci macchie di colore che ricordano le pennellate di un pittore. Il duo ha ottenuto per la prima volta un riconoscimento internazionale essendo i finalisti più giovani del Festival della moda e della fotografia di Hyeres nel 2013, dove hanno mostrato una capsule collection di capi in pelle fatti a mano. Ora sposati, Victoria e Tomas continuano il loro affascinante dialogo sulla moda contemporanea attraverso abiti accattivanti e senza tempo, disponibili nei migliori negozi di tutto il mondo.