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La collezione Primavera/Estate 2022 di Philipp Plein esplora mondi e colori differenti. "Un crocevia d'incontro per menti visionarie e idee creative"

Immagini, animazioni realistiche e personaggi di fantasia, per esplorare nuovi temi e prospettive, focalizzandosi sul futuro come fonte di ispirazione e concentrandosi allo stesso tempo sull'identità del brand. Questo è Philipp Plein
DAL BLOG
Di Marco Consoli - 29 giugno 2021

Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer

Dal 1999, Philipp Plein crea prodotti di moda e lusso, unici e riconoscibili, che hanno reso il marchio un successo globale.  

 

Il marchio Philipp Plein è un crocevia d'incontro per menti visionarie e idee creative e il mondo ritratto in “Life in dreams” è un omaggio alla leggendaria rockstar Travis Barker e alla modernità della sua musica rock.

 

Influenzata dallo spirito alternativo della West-Coast americana, regno della musica di Travis Barker, la collezione Primavera/Estate 2022 esplora mondi e colori differenti, attraverso le grafiche e i temi cromatici dei capi: Ananas sky, Burning palms, Graffiti Monogram e Tattoo. Un viaggio in una terra di sogni futuristici a ritmo di rock, che ispira grandezza, oltre ogni immaginazione.

Nell'attuale mondo colpito dal Covid-19, Philipp Plein ha nuovamente reinventato la propria eredità, non coinvolgendo nessun modello fisico nella sua sfilata, adottando la tecnologia moderna come nessun altro marchio o artista, ridefinendo i confini dell’arte.

 

Questo è l'inizio di nuovo capitolo, una visione oltre l'immaginazione, un futuro in divenire in cui ripensare, ri-modellare e sviluppare una nuova strategia per la nuova era post-pandemia. 

 

Philipp Plein, attraverso un video digitale dell'artista Anthony Tudisco, invita a vivere un’onirica esperienza innovativa, in connessione con un mondo fantastico, perso nell'universo.

 

Immagini, animazioni realistiche e personaggi di fantasia, per esplorare nuovi temi e prospettive, focalizzandosi sul futuro come fonte di ispirazione e concentrandosi allo stesso tempo sull'identità del brand.   

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