L'amore e la magia dei deserti: mondi desolati, affascinanti e ricchi di vita e luce. In via Verdi Desert dream
Analisi, recensioni, presentazioni delle grandi opere nella prestigiosa sala della Società Filarmonica di Trento
La società Filarmonica di Trento ospita con piacere una serata di immagini e suoni: Desert dream nasce con l’intento di trasmettere l’amore e la magia di questi mondi desolati, affascinanti e ricchi di vita e luce, attraverso le foto di Cristina Geier e le improvvisazioni sonore di John Diamanti Fox (clarinetto), Nicola Segatta (violoncello) e Alessandro Darsinos (percussioni etniche).
L'appuntamento per martedì 15 giugno alle 19.30, serata a ingresso libero con obbligo di prenotazione (Qui info).
Tre artisti e amici, con differenti background musicali, uniti da anni di esperienze concertistiche di alto livello e accomunati da un’innata curiosità per i più svariati generi, senza limiti di stile.
Cristina Geier, fotografa per passione, si dedica prevalentemente alla fotografia di paesaggio, sia diurna che notturna, coniugando così il piacere di viaggiare con l’amore per la natura. La sensibilità, affinata dall’educazione musicale, le permette di cogliere la magia delle sue mete restituendo, attraverso le sue immagini, le emozioni della bellezza.
Diverse le destinazioni geografiche e musicali, dal Deserto del Sahara (Tunisia e Marocco), al Deserto del Gobi (Mongolia), dal Deserto di Atacama (Cile), alla steppa della Mongolia fino ai deserti salati di Cile e Tunisia.