Fusione tra il Cta e Viaggi Buonconsiglio: nasce la nuova società per il turismo delle Acli
Amministratrice delegata è Marta Fontanari. La Srl rileva personale e know how delle realtà. Rinnovata la sede di 180 metri quadrati. L'obiettivo: "Accompagnare in vacanza anche le famiglie e persone singole"
TRENTO. Il settore viaggi delle Acli cresce e si struttura assieme a Viaggi Buonconsiglio. La novità è la creazione di una nuova società.
La Srl si chiama Acli Viaggi e nasce appunto dall'unione delle forze delle Acli con quelle di Viaggi Buonconsiglio. Lo scopo, si legge in una nota, è quello di "ampliare lo spettro d'azione delle Acli in ambito turistico, intercettando la nuova domanda famigliare e individuale".
La nuova organizzazione, dunque, ingloba il Centro turistico Acli. Dell'agenzia Viaggi Buonconsiglio, si legge sempre nella nota, "è stato rilevato il personale e il know how, l'esperienza, il radicamento e la professionalità che verranno messi a disposizione della nuova agenzia di viaggi delle Acli". Nel ruolo di amministratore delegato la direttrice del Cta, Marta Fontanari.
"Grazie al nuovo profilo organizzativo la struttura turistica delle Acli trentine potrà da oggi operare anche nel settore del turismo individuale e famigliare, settori che si aggiungono a quelli tradizionali dei gruppi e del turismo sociale" spiegano dalle Acli.
La sede occupa una superficie di 180 metri quadrati, rinnovati. In uno spazio attiguo trovano collocazione i nuovi uffici e una sala riunioni.