Contenuto sponsorizzato

Napoli-Dimaro, addio o arrivederci? La trattativa è in salita per 2 milioni di motivi

Il ritiro appena concluso, considerato dei record, potrebbe essere l'ultimo in Val di Sole per gli azzurri. Il presidente Aurelio De Laurentiis chiederebbe a Trentino Marketing circa due milioni di euro per rinnovare gli accordi in scadenza

Di Luca Andreazza - 25 luglio 2017 - 21:31

TRENTO. Il Napoli ha lasciato Dimaro dopo ventuno giorni di lavoro e forse non farà più ritorno in Val di Sole per 2 milioni (di euro) di motivi. Tanto chiede il presidente Aurelio De Laurentiis a Trentino marketing per rinnovare il contratto che scade il prossimo 30 giugno 2018.

 

Ogni anno si assiste al ping-pong tra il numero uno del Napoli e la Provincia, ma questa volta i 'mal di pancia' di De Laurentiis, forte della scadenza della partnership e della crescita di appeal dei partenopei, sono iniziati molto presto, già nell'ottobre scorso nell'ormai noto "Io nemmeno l'usciere gli farei fare a casa mia...quell'assessore è roba da manicomio ho anche cancellato il suo numero non voglio più nemmeno nominarlo" riferito a Michele Dallapiccola (Qui articolo).

 

E se il ritiro appena trascorso è considerato da tutti gli addetti ai lavori come il migliore dei sette anni solandri, quello definito dei record, questo potrebbe restare solo un ricordo, l'ultimo, così come le circa cinquemila persone che hanno invaso piazza Madonna della Pace. 

 

La distanza economica tra domanda e offerta è tanta, ma questa è una trattativa commerciale e quindi il percorso si annuncia lungo e complesso. La certezza è che gli accordi in vigore tra visibilitàmarketing restano attivi fino al 30 giugno prossimo e il marchio 'Trentino' campeggerà un po' ovunque, mentre contatti e ammiccamenti in questo lasso di tempo non mancheranno alla ricerca del rinnovo contrattuale. 

 

Se però le premesse sono quelle dell'autunno scorso, ci si possono aspettare battute al vetriolo e punture varie, senza la certezza che, raggiunto l'accordo, poi questo vada comunque a buon fine perché, citando sempre De Laurentiis (quella volta riferito al tecnico Walter Mazzarri in procinto di passare all'Inter): "Non bastano i soldi..." e il resto è sopra le righe, come spesso capita.

 

Insomma, siamo solo, forse, all'inizio della telenovela e non resta che attendere le prossime puntate per capire se questo è un 'addio' oppure un 'arrivederci'.   

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
23 febbraio - 23:33
L'Afd raddoppia il risultato rispetto a 4 anni ma è tagliata fuori dai giochi di governo, la Cdu guarda verso la Spd, anche se è crollata [...]
Politica
23 febbraio - 21:01
Entrambi i candidati sono stati e sostenuti in prima battuta da Fratelli d'Italia, che ha dimostrato di essere la forza "guida" all'interno della [...]
Cronaca
23 febbraio - 20:00
Intervento del soccorso alpino per recuperare due escursionisti in difficoltà durante la gita. Sono finiti su pendio di neve poco sotto la cima [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato