Gli 8 mila e la solidarietà, Angelo Giovanetti e l'associazione Trentino for Langtang protagonista alla rassegna della sezione di Trento della Sat
La rassegna "Le serate del martedì" continuano con Angelo Giovanetti e l'associazione Trentino for Langtang per parlare di Himalaya, alta quota e solidarietà

TRENTO. Le montagne dell'Himalaya e la solidarietà. Questo l'argomento trattato da Angelo Giovanetti ne "Le serate del martedì", la rassegna organizzata dalla sezione di Trento della Sat.
L'evento di martedì 25 febbraio, ingresso libero alle 20.30 alla Sala Pedrotti (primo piano) della Casa Sat in via Manci 57 a Trento, è "Pumori 7.616 metri - Figlia dell'Everest".
Fondatore e sostenitore della Trentino for Langtang, Giovanetti è appassionato frequentatore delle grandi montagne dell'Himalaya e ha salito sei 8 mila: Shisa Pangma, Cho Oyu, Gasherbrumll, Hidden Peak, Makalu e Broad Peak.
Inoltre nel corso dell'appuntamento vengono presentati i progetti conclusi e in corso di realizzazione da parte dell'associazione trentina.

L'appuntamento successivo (4 marzo) è "Senza sosta - Tutti i 4.000 delle Alpi in continuità" con Franco Nicolini e Diego Giovannini.