Contenuto sponsorizzato

"Ha 8 anni ma non li dimostra affatto", l'appello per il cagnolone Schenk: "Al momento vive all'aperto: cerca una famiglia per sempre"

Le volontarie dell'associazione Zampa Trentina hanno presentato (con tanto di foto) sui social un bellissimo cagnolone, attualmente in cerca di casa: "Ha 8 anni ma non li dimostra per niente. Cerca una famiglia per sempre"

Di S.D.P. - 20 febbraio 2025 - 18:21

TRENTO. "Diamo una possibilità anche a questa meraviglia? Si chiama Schenk, ad agosto ha compiuto 8 anni, ma non li dimostra per niente. Abbaia un po' alla gente che passa davanti al suo giardino, ma è comprensibile, il tempo se lo deve pur passare".

 

L'appello è stato lanciato negli scorsi giorni dalle volontarie dell'associazione Zampa Trentina, che sui social hanno presentato (con tanto di foto) un bellissimo cagnolone, attualmente in cerca di casa: "In realtà è socievole con le persone e non mostra particolari paure. In passato ha convissuto con un gatto e con un bambino".

 

Attualmente vive sempre in giardino: "Al guinzaglio è gestibile - fanno sapere dall'associazione -. Gli piace tanto andare a spasso, ma in questo momento le uscite sono poche e brevi. In passeggiata non ha dato problemi incrociando altri cani, anzi si è mostrato socievole e desideroso di interagire".

 

Schenk "merita una bella famiglia, abbastanza presente e con tanta voglia di andare a camminare con un nuovo compagno di vita". La presenza di uno sbocco esterno è importante per Schenk, "ma no solo giardino ovviamente".

 

Il cagnolone si trova in provincia di Trento. Per informazioni è possibile contattare Paola al numero 348 0120409 o Filly al numero 345 8426319.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
21 febbraio - 20:01
L'assessore Roberto Failoni: "Questo disegno di legge rappresenta un investimento sul futuro del turismo trentino, settore chiave per l’economia [...]
Montagna
21 febbraio - 18:41
L'intervento nella tarda mattinata di oggi in Vallarsa: la donna, un'alpinista svizzera classe 1966, è stata elitrasportata all'ospedale Santa [...]
Cronaca
21 febbraio - 19:02
L'infettivologo Matteo Bassetti: "Al momento sappiamo che esiste: questo virus ha alcune caratteristiche per legarsi ai recettori umani e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato