Il trentino Vettori a Clemente Russo: "Vieni in gabbia con me ti schiarisco le idee"
Il campione di Mezzocorona di mixed martial art 'sfida idealmente' l'ex vicecampione olimpico di pugilato che ieri è stato escluso dal Grande Fratello per aver detto che "una donna che tradisce va lasciata lì, morta"
TRENTO. "Clemente Russo, se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee". Con Marvin Vettori non si scherza. Il super campione trentino di Mma (Mixed martial arts) che solo un mese fa dopo la vittoria per submission contro il brasiliano Alberto Uda al 1° round, è uscito dalla gabbia di Las Vegas Ufc portando sulle spalle la bandiera italiana e ha centrato la vittoria nella promotion di Mma più grande del mondo, "sfida" idealmente l'ex vicampione olimpico (a Londra e a Pechino) di pugilato Clemente Russo.
Il pugile è stato coinvolto da uno scandalo durante la trasmissione Grande Fratello Vip dopo che aveva detto che "una donna che tradisce va lasciata lì, morta". Immediatamente sono partite le campagne social, i titoli dei giornali e c'è stata anche una richiesta di accertamenti al dipartimento dell'amministrazione penitenziaria da parte del Guardasigilli. Ieri la decisione di Canale5 ed Endemol che lo hanno espulso dal gioco con dura reprimenda in diretta Tv.
"Se ti fossi allenato di più, invece di dire stro..e in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante", ha aggiunto nel suo post l'atleta di arti marziali miste di Mezzocorona Marvin Vettori. "Vieni in gabbia con me - ha aggiunto - ci penso io a schiarirti le idee invece di pensare ad ammazzare la tua donna se dovesse tradirti". Alea iacta est, il dado è tratto.