Contenuto sponsorizzato

Follia social (VIDEO): si lancia nel vuoto dalla seggiovia con gli sci ai piedi per caricare il video sulle piattaforme: fermato e multato un minorenne

Il giovane, un minorenne di nazionalità polacca, mentre stava risalendo con la seggiovia, ha ben pensato di lanciarsi nel vuoto, con gli sci ai piedi, nella neve fresca, mentre un'altra persona ha ripreso la scena con lo smartphone. Cosa sarebbe potuto accadere se, nel punto impatto, ci fosse stata una roccia, o lo strato di neve fosse stato molto più profondo?

Di D.L. - 26 febbraio 2025 - 13:25

BELLUNO. Un comportamento estremamente pericoloso, che definire sconsiderato è puro eufemismo. Che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche per il giovane protagonista che, per realizzare un video "da social", ha deciso di lanciarsi dalla seggiovia sulla quale era seduto con amici.

L'episodio si è verificato all'interno del comprensorio di Palafavera, sulle Dolomiti di Zoldo, in provincia di Belluno.

 

Il giovane, un minorenne di nazionalità polacca, mentre stava risalendo con la seggiovia, ha ben pensato di lanciarsi nel vuoto, con gli sci ai piedi, nella neve fresca, mentre un'altra persona ha ripreso la scena con lo smartphone.

 

Chi ha assistito alla scena ha allertato le forze dell'ordine, che successivamente lo hanno fermato, si sono fatti consegnare il video dell'accaduto e hanno provveduto a multare il ragazzo di 150 euro per uso scorretto dell'impianto di risalita.

 

Nessuna conseguenza - fortunatamente - per il giovane, che è atterrato e sprofondato per qualche centimetro nella neve fresca (ma cosa sarebbe potuto accadere se, sotto , ci fosse stata una roccia, o lo strato fosse stato molto più profondo?): l'amico che lo riprendeva, per completare l'opera, si gira e lo immortala con il pollice alzato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 febbraio - 15:18
Il ferito è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara
Cronaca
26 febbraio - 15:03
L'appello del sindaco: "Ricompensa a chi permetterà di individuare il soggetto che, da diverse settimane, continua imperterrito a lanciare [...]
Montagna
26 febbraio - 13:25
Il giovane, un minorenne di nazionalità polacca, mentre stava risalendo con la seggiovia, ha ben pensato di lanciarsi nel vuoto, con gli sci ai [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato