Il gruppo Blu hotels perfeziona l'acquisto del Golf club e rafforza la presenza sull'Alpe Cimbra: "Un partner fondamentale per essere attrattivi a livello internazionale"
Dopo il Blu Nature&Spa hotel, il gruppo Blu hotels perfeziona anche l'acquisto del Golf hotel, struttura a quattro stelle sull'Alpe Cimbra. L'Azienda per il turismo: "Un partner importante che testimonia come la località sia attrattiva per gli investitori dell'hotellerie"
FOLGARIA. Il gruppo Blu Hotels ha perfezionato l'acquisto del Golf hotel, struttura a quattro stelle, e rafforza la propria presenza in Trentino e sull'Alpe Cimbra. Qui nel 2015 aveva, infatti, preso il Blu Nature&Spa Hotel, sempre un quattro stelle.
Un'operazione che vede il favore del Comune di Folgaria. "Conosciamo bene la qualità e la ricaduta per il territorio che questa società ha saputo dare in questi anni", commenta il sindaco Michael Rech. "L’acquisto di una seconda struttura, oltre a stringere il legame con il territorio, consolida la partnership con l’Alpe Cimbra proponendo sul mercato nazionale e internazionale la località attraverso gli importanti canali commerciali della società leader di mercato per numero di strutture e fatturato".
Il Golf Hotel "è una piattaforma fondamentale per lo sviluppo turistico di Folgaria in quanto è alla base delle piste da sci nella frazione di Negheli-Costa di Folgaria, nostro principale punto d’ingresso alla ski area per le famiglie, e infrastruttura alberghiera ideale per i grandi eventi che la località ospita", aggiunge Rech. "Esprimiamo quindi a tutto il gruppo Blu hotels l’augurio di buon lavoro e il ringraziamento per il rinnovato impegno nella nostra comunità".
Un'acquisizione "che testimonia come la località sia attrattiva per gli investitori dell’hotellerie - dice Gianluca Gatti, presidente dell’Azienda per il turismo Alpe Cimbra. "Da sempre Blu Hotels è un partner importante della nostra Azienda per il turismo con cui condividiamo eventi importanti come il ritiro della nazionale di basket, ma è soprattutto un partner fondamentale per l’incoming sui mercati internazionali. Esprimo a nome di tutta l’azienda e dei soci che rappresento un sentito ringraziamento al presidente Risatti con l’augurio che insieme potremmo contribuire alla crescita di tutta la località".
L’acquisizione del Golf hotel, "che entra così a far parte del nostro portfolio di hotel in proprietà, era un passo naturale per garantire continuità e consolidare il nostro rapporto con questo splendido territorio. Siamo entusiasti di continuare a crescere insieme, impegnandoci a offrire quei valori e quella qualità nei servizi che sono alla base della nostra offerta di ospitalità”, conclude Nicola Risatti, presidente Blu Hotels.