Travolta sul marciapiede da un ubriaco alla guida: a 10 anni muore la piccola Lea Stevanovic
La piccola è morta questa mattina dopo tre giorni di agonia: il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica (16 febbraio) a Creazzo, nel Vicentino. Il conducente dell'auto, un 50enne, è stato trovato positivo all'alcol test

VICENZA. É grande il cordoglio nel Vicentino per la tragica morte di Lea Stevanovic, la bambina di 10 anni travolta nel pomeriggio di domenica da un Suv a Creazzo mentre camminava sul marciapiede insieme al padre e al fratellino (Qui Articolo). Il conducente dell'auto, un 50enne del Vicentino, è risultato in seguito positivo all'alcol test e le autorità hanno aperto un fascicolo per omicidio stradale.
La piccola è mancata questa mattina (19 febbraio) all'ospedale San Bortolo di Vicenza, dove era stata trasportata d'urgenza domenica in gravissime condizioni. Per tre giorni la bimba era stata ricoverata in terapia intensiva e i medici hanno fatto il possibile per salvarla: purtroppo però, le sue condizioni non sono migliorate.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del Suv sarebbe uscito dalla carreggiata dopo aver perso il controllo dell'auto, uscendo dalla carreggiata e invadendo il marciapiede dopo la bambina stava passeggiando. Nell'incidente il fratellino della vittima ha riportato una ferita alla mano, mentre il padre era rimasto illeso.