Tragico incidente, viene sbalzato dal trattore e resta schiacciato dal mezzo: un uomo è morto
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è morto sul posto a causa delle gravi ferite riportate

DARFO BOARIO TERME. Tragico incidente all'ora di pranzo di oggi, mercoledì 19 febbraio, a Darfo Boario Terme nel bresciano: un uomo è morto dopo essere stato sbalzato dal suo trattore, venendo travolto dal mezzo agricolo.
L'allarme è scattato poco dopo le 13 in via Ramus e dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari ma purtroppo ogni intervento è stato vano e l'uomo è morto sul posto a causa delle gravi ferite riportate.
Stando alle prime ricostruzioni, il mezzo agricolo si trovava su un ponticello che sovrasta il canale idroelettrico quando la ruota ha urtato il cordolo laterale: in seguito alla manovra sbagliata il conducente è stato sbalzato a terra e successivamente travolto dal trattore.
Sul posto, per i rilievi e le indagini su quanto accaduto, anche la polizia stradale che si sta occupando di ricostruire i dettagli della tragica vicenda.