Tragico incidente, perde il controllo dell'auto e finisce in un vigneto: addio al 20enne David Agostinetto
Il tragico incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Valdobbiadene: nulla da fare purtroppo per il 20enne, troppo gravi le ferite riportate nel sinistro. Grande il lutto in tutta la comunità: Agostinetto viveva poco lontano dal luogo dell'incidente
TREVISO. E' il 20enne David Agostinetto la vittima del tragico incidente avvenuto questa notte (tra sabato e domenica) nel Trevigiano, nella zona di Valdobbiadene (Qui Articolo). Grande il lutto in tutta la comunità per la scomparsa del giovane, che viveva poco lontano dal luogo dell'incidente.
Secondo quanto ricostruito Agostinetto, che viaggiava da solo, avrebbe perso il controllo del suo mezzo poco prima di mezzanotte, finendo fuori strada e poi in un vigneto a margine della carreggiata. L'incidente è avvenuto nel tratto di strada compreso tra Valdobbiadene e Saccol.
L'impatto è stato molto violento e sul posto si sono portati, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco di Montebelluna per i soccorsi e la messa in sicurezza della zona. Il personale medico, vista la gravità dell'incidente, è arrivato sul posto con l'elicottero di Treviso Emergenza ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 20enne.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso.