Si scontra con un'auto, finisce contro un muretto e si ribalta, l'impatto violentissimo. Momenti di paura per un 18enne portato in ospedale
Sul posto i vigili del fuoco volontari di Cis, sono stati allertati anche i corpi di Livo e di Cles con le pinze idrauliche, il cui utilizzo non si è fortunatamente reso necessario

CIS. Violento scontro questo pomeriggio sulla SS 42, a Cis in Val di Non con il coinvolgimento di due mezzi.
Un'auto, a seguito di un violento scontro, è finita per schiantarsi contro un muretto che si trovava a lato della carreggiata per poi ribaltarsi.
L'impatto è stato molto violento e sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco volontari di Cis che hanno messo in sicurezza l’area, pulito la sede stradale, supportato le forze dell’ordine e il carroattrezzi.

In un primo momento sembrava che l’incidente avesse una natura più grave, tanto che sono stati allertati anche i corpi di Livo e di Cles con le pinze idrauliche, il cui utilizzo non si è fortunatamente reso necessario.
Ad intervenire sul posto anche i carabinieri delle stazioni di Malé e di Rumo, che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente, un’ambulanza di Trentino Emergenza e il Servizio gestione strade della Provincia.