Si infila in un tubo di cemento e rimane bloccata: momenti di paura per il cane Mila (Foto e Video), l'intervento dei vigili del fuoco per salvarla
I pompieri hanno localizzato l'animale grazie a una termocamera e una volta fatto un foro sul cemento sono riusciti a portarlo in salvo
BASSANO DEL GRAPPA. Una disavventura a lieto fine quella che ha visto protagonista nelle scorse ore un cane di razza rottweiler di nome Mila.
Forse attirata da qualche animale la cagnolina è riuscita a infilarsi in un tubo di scolo in cemento, penetrando per diversi metri, finendo però intrappolata.
A dare l'allarme sono stati i proprietari che hanno chiesto l'aiuto dei vigili del fuoco che si sono subito portati sul posto.
I pompieri hanno localizzato l'animale grazie a una termocamera per poi cercare di praticare un foro sul tubo di cemento per stabilire in modo esatta la posizione del cane.
In tutto questo la padrona di Mila ha cercato di tenerla tranquilla. I vigili del fuoco sono poi riusciti a fare una seconda apertura sul tubo attraverso la quale il cane è stato estratto.
Sana e salva Mila è stata poi riconsegnata alla proprietaria.