L'autobus frena improvvisamente: sette passeggeri, tra cui cinque giovanissimi tra i 13 e gli 11 anni, cadono a terra. Sono stati trasportati in ospedale
L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi - mercoledì 15 gennaio, attorno alle 7.20: in via Brennero, all'altezza del McDonalds, in direzione del centro città, un autobus ha frenato bruscamente: la manovra ha provocato la caduta di sette passeggeri, una donna di 53 anni, una donna di 33 anni e 5 giovanissimi, un ragazzo di 13 anni, due ragazzi 11 anni, due ragazze di 12 anni, che si trovavano a bordo del mezzo
TRENTO. Un rallentamento improvviso, l'autobus è costretto ad "inchiodare" per evitare di tamponare il veicolo che lo precede e sette persone finiscono a terra, procurandosi vari traumi.
L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi - mercoledì 15 gennaio, attorno alle 7.20. Nella trafficatissima via Brennero, all'altezza del McDonalds, in direzione del centro città, un autobus ha frenato bruscamente: la manovra ha provocato la caduta di sette passeggeri, una donna di 53 anni, una donna di 33 anni e 5 giovanissimi, un ragazzo di 13 anni, due ragazzi 11 anni, due ragazze di 12 anni, che si trovavano a bordo del mezzo.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze e gli agenti della Polizia Locale Trento e Monte Bondone, che si sono occupati dei rilievi della gestione del traffico che, inevitabilmente, ha subito notevoli rallentamenti con conseguenti disagi per chi: in quel momento, si stava recando al lavoro.
Nessuna delle persone coinvolte ha riportato fortunatamente serie conseguenze, ma tutti e sette sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale Santa Chiara di Trento per gli accertamenti e le cure del caso.