Grave incidente in A22, auto sbanda e esce di strada. In azione i soccorsi con l'elicottero d'emergenza: 5 feriti, uno è grave
Dopo l'incidente si è attivata la macchina dei soccorsi, sul posto anche l'elicottero d'emergenza. Pesanti i disagi al traffico, oltre sei chilometri di coda in direzione Sud

BOLZANO. Grave incidente stradale questa mattina, mercoledì 26 febbraio, sulla corsia Sud dell'autostrada del Brennero: un' auto è uscita di strada autonomamente nel tratto tra Chiusa e Bolzano Nord.
L'allarme è scattato attorno alle 10 e dopo la chiamata d'emergenza si è attivata la macchina dei soccorsi: sul posto, oltre a ai vigili del fuoco e ai sanitari, anche l'elicottero d'emergenza.
Dalle prime informazioni sarebbero cinque le persone ferite di cui una in gravi condizioni trasportata all'ospedale di Bolzano.
Pesanti i disagi alla circolazione con la corsia autostradale in direzione Sud, nel tratto interessato dall'incidente, che durante le operazioni di soccorsi è stata chiusa al traffico: al momento si registrano circa 6 chilometri di coda.
Sul posto per i rilievi e le indagini sull'incidente anche la polizia stradale.