Furgone tampona mezzo pesante sull'A22: un 52enne portato in ospedale in codice rosso. Code e rallentamenti sull'Autobrennero
l conducente del camioncino, un uomo di 52 anni, è rimasto ferito nell'impatto ed è stato trasportato, in ambulanza, in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento ma, da quanto appurato, le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. La situazione sta tornando alla normalità anche se si registra una lunga fila di mezzi pesanti in corsia di marcia.
TRENTO. Un furgone ha tamponato un mezzo pesante attorno alle 14.30 di oggi, martedì 4 febbraio, sulla corsia Sud dell'Autostrada del Brennero, tra i caselli di San Michele all'Adige e Trento Nord.
Il conducente del camioncino, un uomo di 52 anni, è rimasto ferito nell'impatto ed è stato trasportato, in ambulanza, in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento ma, da quanto appurato, le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.
La circolazione è rimasta bloccata per circa un'ora: si è formata una coda di circa 3 chilometri d lunghezza e, adesso, la situazione sta tornando alla normalità anche se si registra una lunga fila di mezzi pesanti in corsia di marcia.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale che si è occupata dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.