Il fuoco attraversa completamente il furgone: fiamme dal cofano al bagagliaio (FOTO e VIDEO). Pompieri in azione
I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio che ha rapidamente avvolto un veicolo
SAN LORENZO DI SEBATO. Intervento dei vigili del fuoco per un mezzo avvolto da un incendio.
L'allerta è scattata intorno alle 8.30 di oggi, martedì 4 febbraio, quando un veicolo in un parcheggio a Ellen, sul territorio di Mantana, frazione di San Lorenzo di Sebato, è stato avvolto dalle fiamme.
L'incendio si è rapidamente propagato lungo il veicolo e si è levata in cielo una colonna di fumo, visibile anche da grande distanza.
A intervenire i pompieri: gli operatori hanno isolato e messo in sicurezza l'area quindi hanno avviato le attività di spegnimento.
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di riportare la situazione sotto controllo. Ingenti i danni al veicolo, ma fortunatamente non ci sono feriti.