Aereo si schianta in un bosco. Era decollato da Bolzano: morto il pilota. Il velivolo ritrovato dopo ore di ricerche
La scomparsa dell'aereo, che era diretto allo scalo di Donaueschingen, nel distretto di Friburgo in Brisgovia, è stata segnalata dalla polizia attorno alle 18 di ieri, lunedì 3 febbraio. Il relitto è stato ritrovato dopo alcune ore di ricerche
BOLZANO. Tragedia nei cieli della Germania: nella serata di lunedì 3 febbraio, un piccolo bimotore è precipitato e si è schiantato in un bosco vicino alla città di Geisingen, nella regione del Baden Württemberg, a breve distanza dal confine con la Svizzera.
Il pilota, che era alla guida del velivolo partito dall'aeroporto di Bolzano, ha perso la vita nel tragico incidente. La notizia è stata riportata dal quotidiano tedesco Sueddeutsche Zeitung, che raccontato come la scomparsa dell'aereo, che era diretto allo scalo di Donaueschingen, nel distretto di Friburgo in Brisgovia, è stata segnalata dalla polizia attorno alle 18 di ieri, lunedì 3 febbraio.
Immediatamente sono scattate le ricerche e il relitto dell'aereo è stato individuato in un'area boschiva molto ampia - nel circondario di Tuttlingen - dopo alcune ore di ricerche svolte anche utilizzando il radar. Inutili i soccorsi per il pilota che era già morto.