Fumo dal cofano e l'auto prende improvvisamente fuoco in mezzo alla strada (FOTO): momenti di paura. Accorrono i vigili del fuoco
Presenti sul posto i vigili del fuoco, insieme agli addetti del soccorso stradale e ai carabinieri di Salorno, che indagano per ricostruire le esatte dinamiche dell'accaduto
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/tracce-adamello-copia-2.jpg?itok=oKiumgDH)
SALORNO. L'allerta è scattata attorno alle 05e20 di oggi, 12 febbraio, quando per cause in fase di accertamento un mezzo ha improvvisamente preso fuoco a Salorno, in Alto Adige.
Tempestivo, dopo la chiamata ai soccorsi, l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco che, messa in sicurezza l'area, hanno lavorato allo spegnimento del rogo.
L'incendio è avvenuto nella zona industriale della città: fortunatamente, non si registrerebbero feriti. Presenti sul posto anche gli addetti del soccorso stradale e i carabinieri di Salorno, che indagano per ricostruire le esatte dinamiche dell'accaduto.