Dramma in paese, il corpo senza vita di un 54enne ritrovato in una pizzeria: sul posto il personale medico e le forze dell'ordine
Il locale era chiuso per dei lavori di ristrutturazione, il decesso potrebbe essere avvenuto diversi giorni prima del ritrovamento

ROVATO. Dramma questa mattina a Rovato, nel bresciano: il corpo senza vita di un uomo di 54 anni è stato ritrovato in una pizzeria in via Battisti.
L'allarme è scattato poco prima delle 10 e, dopo la chiamata d'emergenza, sul posto sono giunti tempestivamente i soccorsi sanitari: purtroppo il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.
Il locale, nello specifico, era chiuso in quanto erano in corso dei lavori di ristrutturazione e, secondo le prime informazioni, il decesso dell'uomo, probabilmente avvenuto per cause naturali, risalirebbe a qualche giorno fa.
Sul posto, per le indagini e gli approfondimenti sulla vicenda sulla quale è ancora alto il riserbo, sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale.