A San Valentino raggiunge l'ex compagno e lo ricopre di insulti e minacce: arrestata una donna per atti persecutori
La 53enne aveva già ricevuto un ammonimento dal questore e il 14 febbraio ha raggiunto l'ex fidanzato e lo ha attaccato davanti alle forze dell'ordine

BELLUNO. Era San Valentino e lei aveva già ricevuto un ammonimento dal questore eppure si è diretta dall'ex compagno e ha pensato bene di riempirlo di insulti e minacce. Risultato: è stata arrestata per atti persecutori. Il 14 febbraio a Belluno una donna di 53 anni è stata arrestata in flagranza di reato perché ha raggiunto l’ex fidanzato di 46 anni e con presenti le forze dell'ordine ha cominciato a molestarlo riempendolo di improperi e minacce.
La donna, già nota alle forze dell'ordine e che aveva già ricevuto un ammonimento dal questore aveva attirato l'attenzione della volante poiché si stava dirigendo di gran carriera proprio sul posto di lavoro dell'uomo. La 53enne, alla vista dell’ex compagno, ha iniziato ad insultarlo e a minacciarlo e a quel punto gli agenti sono dovuti intervenire per separarli impendendo alla donna di colpire l'uomo.
Comportamenti già visti, purtroppo, anche in passato. Considerata la situazione, la squadra volante ha tratto in arresto in flagranza per il reato di atti persecutori la donna, trasportandola poi nel carcere femminile “Giudecca” di Venezia.
Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti della donna il divieto di avvicinamento alla vittima nel raggio di 500 metri e l’applicazione del braccialetto elettronico.