Tragico incidente in galleria, la vittima è Donato Narciso. Il notaio è morto a 58 anni. E' finito con la moto contro un'auto e ha perso la vita
L'incidente nella tarda mattina all'interno della galleria di Martignano. Illeso ma sotto shock il conducente dell'auto. Riaperta alla viabilità la strada verso la Valsugana
![Foto a sinistra di Alessandro Eccel](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2023/10/narciso-donato.jpg?itok=Zdw44Z9g)
TRENTO. E' stata riaperta la viabilità in direzione Valsugana, la circolazione era stata interrotta a causa del drammatico incidente costato la vita a Donato Narciso, noto notaio di 58 anni.
La tragedia è avvenuta intorno alle 11 di oggi, mercoledì 11 ottobre. Un terribile schianto nella galleria di Martignano in direzione di Pergine Valsugana (Qui articolo).
![](https://cdn.ildolomiti.it/styles/embed/s3/articoli/embed/65c49b71-331a-4ad9-ba93-f58f69af25bc.jpg?itok=bHmY6_bj)
Il 58enne in sella alla moto, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, ha perso il controllo del mezzo. A quel punto è finito violentemente contro un'auto e poi è stato sbalzato sull'asfalto.
![](https://cdn.ildolomiti.it/styles/embed/s3/articoli/embed/532344de-b261-4153-95dd-70758bc2a09d.jpg?itok=b6-QAZXo)
Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco permanenti e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza, la viabilità deviata per permettere l'intervento in massima sicurezza degli operatori. Purtroppo le manovre dei sanitari sono risultate vane e Narciso è morto.
Illeso il conducente dell'auto, trasferito però all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti perché in stato di shock.