Una nuova tragedia a Peio, trovato il corpo senza vita di un uomo nei boschi di Celledizzo: si pensa ad un gesto estremo
Il ritrovamento è stato effettuato questa mattina: si tratterebbe di un 59enne del posto e in base ai riscontri e agli elementi raccolti dalle forze dell'ordine parrebbe in questo caso chiara la pista del gesto estremo. Le autorità sono al lavoro per le indagini e per capire se le due tragedie sono in qualche modo collegate
TRENTO. Poco più di ventiquattro ore dopo il ritrovamento del corpo del 24enne Massimiliano Lucietti, una seconda tragedia sconvolge il piccolo centro di Celledizzo, nel Comune di Peio: il corpo senza vita di un altro uomo è stato ritrovato nell'area. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un 59enne del posto e le indagini delle autorità stanno proseguendo per cercare di capire se ci siano dei collegamenti con la morte del 24enne che nella giornata di ieri ha sconvolto l'intera comunità.
In base ai riscontri e agli elementi raccolti dalle forze dell'ordine parrebbe in questo caso chiara la pista del gesto estremo. Una seconda tragedia che, come detto, sconvolge una comunità già pesantemente provata da quanto accaduto nella giornata di ieri.
Nel frattempo sul posto continuano gli accertamenti per quanto riguarda la morte di Lucietti, sul cui corpo verrà effettuata l'autopsia nella giornata di domani (Qui Articolo).