Tragedia della strada, auto svolta e scooter la centra sulla fiancata: morto un giovane
L'incidente è avvenuto nell'alto Veronese oggi intorno alle 12.30. A perdere la vita un 35enne
![Foto archivio](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2022/10/lueg_2.png?itok=zXYSemg-)
VERONA. Drammatico incidente oggi a Bussolengo nell'alto Veronese sulla strada per Peschiera. Lungo la regionale 11, all'altezza della località Crocioni un giovane in sella al suo scooter ha letteralmente centrato la fiancata di un'auto finendo per perdere la vita sul colpo.
La tragedia è avvenuta intorno alle 12.30. Dalle prime ricostruzioni l'auto, con targa olandese, ha svoltato per entrare nel parcheggio di uno stabile dove si trovano varie attività commerciali. L'auto ha invaso l'altra corsia nel mentre stava passando un 35enne in sella al suo scooter che non ha fatto in tempo a svoltare e ha centrato la macchina. L'impatto è stato violentissimo. Il giovane è stato sbalzato e prima ha sbattuto contro il mezzo e poi è finito sull'asfalto.
Subito è stata mobilitata la macchina dei soccorsi. Ambulanza ed elicottero hanno portato in emergenza il personale sanitario sul posto ma, purtroppo, per il giovane non c'era più niente da fare. Nessun trauma per la persona che si trovava alla guida dell'auto che è stata portata in codice verde in stato di shock all'Ospedale di Peschiera per i controlli del caso. Sul posto anche la polizia che sta cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto.