Parigi Fashion Week, Rvng ha l'obiettivo di vestire persone di ogni orizzonte, età e origine per i momenti in cui hanno bisogno di sentirsi potenti e invincibili
Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer
Per la prima volta alla Settimana della Moda di Parigi, Rvng ha l'obiettivo di vestire persone di ogni orizzonte, età e origine per i momenti in cui hanno bisogno di sentirsi potenti e invincibili.
Rvng è un marchio dedicato alla realizzazione e all'iniziativa delle donne: i pezzi mostrano una lotta contro l'invisibilità e la volontà di vincere, noi siamo qui e lo affermiamo.
Ispirata dalla forza della donna ma anche dall'architettura, dalle capacita sartoriali della sua bisnonna e dai colori vivaci, Jordan Stewart, anche lei mamma di quattro figli, è un esempio di resilienza e conferma questa ambizione di donna lavoratrice-mamma, potente e ambiziosa.
La collezione presentata al Mona Bismarck hotel trae ispirazione dal respiro e la profonda connessione con i ritmi della vita e il flusso e riflusso dell'amore.
Inizia con lavanda rilassante che passa gradualmente a vibranti rossi cremisi, rispecchiando il viaggio di un respiro e catturando forza e rinnovamento attraverso la moda.
La lavanda simboleggia gli inizi delicati e l'introspezione, mentre il cremisi audace incarna l'intensità e la passione, mettendo in mostra la natura dinamica della vita e il potere trasformativo dell'amore. Ogni pezzo è progettato per
celebrare questo equilibrio, fondendo serenità e vivacità.
Ogni pezzo è stato realizzato per celebrare questo equilibrio, mescolando serenità e dinamismo. La maternità e la resilienza sono centrali nella nostra narrazione.
"Il mio viaggio globale nella moda ha trovato la sua espressione più vera a Parigi, dove mi sono sentita vista e compresa come designer. La raffinatezza, l’innovazione e la celebrazione dell’individualità di Parigi risuonano con la maestria artigianale di Rvng Couture, rendendola la casa perfetta per la nostra visione".