Naja Saade svela "Life in Colors" con la sua ultima collezione 'Ready-to-Wear Primavera-Estate 2024'
Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer
Naja Saade svela “Life in Colors” durante la settimana della moda di Parigi, la sua ultima collezione Ready-to-Wear Primavera-Estate 2024. Questa collezione cattura l'essenza del caleidoscopio della vita, dalla bellissima natura ai vivaci spazi urbani.
Dalle albe che ispirano ottimismo alle luci della città che riflettono energia e vitalità, Life in Colors è una celebrazione della vita stessa. Con una ricca tavolozza che spazia dal blu al viola, rosa, fucsia, verde brillante e smeraldo, rosso, pesca, bianco e nero, sembra che Naja abbia riccamente infuso tutti i colori del mondo in questa collezione di 36 look.
Pur utilizzando tessuti raffinati come Crepe, Seta, Guipure, Mikado, Chiffon, Tulle e Pizzo, Naja ha evitato un'eccessiva sofisticazione. Questo approccio deliberato si manifesta in tagli minimalisti su tutta la gamma di modelli, tra cui abiti lunghi, pezzi corti e seducenti, tute intere, pantaloncini e tailleur pantalone. L'intenzione dietro questi tagli sottili era quella di creare una tela armoniosa in cui i colori vibranti e vivaci potessero davvero brillare e catturare i riflettori.
Tuttavia, il designer non si è fermato qui e ha integrato piume, lustrini, fiori metallici tagliati al laser, delicate paillettes, ricami di pietre colorate insieme a un completo e un abito con stampa floreale, apportando un ulteriore tocco di creatività alla collezione.
Audace ma elegante e di classe, Life in Colors è uguale all'identità di Naja, In questa collezione Naja mette l'accento anche sugli accessori con le classiche borse multicolori compensate da catene in argento, oro o nero che uniscono raffinatezza e audacia. Life In Colors rispecchia l'intricata bellezza e la vasta gamma di colori che si trovano nel mondo che ci circonda. Riflette il bellissimo mosaico della vita", ha detto Naja.