London Fashion Week, Irving dimostra che creatività e immaginazione possono coesistere e la realtà mista apre la strada al grande business
Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer
Nel tentativo di spingere i confini artistici, On|Off celebra il suo ventesimo anno, supportando designer come J.W. Anderson, Roksanda, Gareth Pugh, Robert Wun e Pam Hogg, mettendo in mostra il lavoro del giovane stilista e visionario della moda, Jack Irving.
Il ritorno di On|Off al programma della London Fashion Week mette in evidenza l'arte di Irving. Il concept evidenzia anche l'ultima incursione di Irving nel mondo NFT, dimostrando che creatività e immaginazione possono coesistere e la realtà mista sta aprendo la strada al grande business.
La collezione di abiti NFT di Irving è stata presentata in anteprima a gennaio tramite il lancio del video musicale di debutto dell'artista virtuale e influencer Maie.
Il video ritrae Maie nel suo spazio virtuale, indossando un outfit originale di Jack Irving, ispirandosi direttamente al design olografico su misura di Irving realizzato per una recente apparizione di Paris Hilton. L'abito è solo una piccola panoramica della collezione di 15 pezzi della London Fashion Week di Irving, creata per celebrare la scena culturale creativa di Londra e la piattaforma emergente fondamentale per i giovani designer di On|Off.
Un esercito in continua crescita di fan che comprende Lady Gaga, Paris Hilton e Cheryl, solo per citare alcuni nomi.
Lo spettacolo ha rappresentato il ritorno di Jack Irving. Un’intera fusione senza esclusione di colpi di passato, presente e futuro. I design di Irving sono combinati con il fondatore di On|Off Lee Lapthorne.
“Ora più che mai abbiamo bisogno di fantasia e soluzioni creative. È ciò che ci spinge avanti, ciò che spinge i confini del nostro pensiero. Jack rappresenta tutto ciò che rappresenta la London Fashion Week e in On/Off siamo orgogliosi di supportare i talenti come mai prima d'ora, fornendo una piattaforma per farli prosperare e creare un ambiente favorevole allo sviluppo. La nostra forza è nello spazio espositivo fisico e siamo entusiasti di tornare, sostenendo la diversità, la sostenibilità e i talenti emergenti sulla scena mondiale”, Lee Lapthorne, fondatore e direttore creativo, On|Off.