Alla London Fashion Week Paul Costelloe spazia dall'oro sontuoso rinascimentale, agli stili Tudor in rosso al blu e marrone van Dyck
Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer
Siamo a Londra, per la London Fashion Week cominciata oggi e che terminerà il 22 febbraio. Per l'autunno/inverno 2022 Paul Costelloe offre un trionfo di struttura poetica, un’interpretazione illuminante di un'età dell'oro nella storia mondiale.
Dall'oro sontuoso del periodo rinascimentale, agli stili Tudor in rosso, blu e marrone van Dyck.
La collezione trasmette tutto il romanticismo e lo stile cortese. In qualità di maestro della sartoria, Paul sperimenta i sontuosi tweed di Magee nel Donegal, nell'Irlanda del Sud, con le esclusive stampe Costelloe realizzate da William Clark a Maghera, nell'Irlanda del Nord.
I cappotti di tendenza sono presentati in pura lana e gli esclusivi capi in maglia mélange in sontuosi toni ocra. Le gorgiere in organza plissettate e gli esclusivi corpi stampati progettati internamente completano i sorprendenti jacquard in broccato di questa collezione regale.
Borse in oro e argento dal design tagliato al laser e intricati gioielli appositamente commissionati da Nidhi Creations of India e Bláithín Ennis of Ireland elevano e glorificano questo colorato spettacolo ispirato all'Elisabettiano.