Grande partenza per il "nuovo" Uct: grazie. In edicola il numero di ottobre "A tutto Festival" con tante sorprese dalla Pro Loco più vecchia d'Italia a Csv
Direttore de il Dolomiti
Che dire: grazie, e grazie sempre, e fortissimamente grazie. Il primo numero targato il Dolomiti di Uomo, Città, Territorio è stato un successone. E' andato esaurito in tantissime edicole e alcune di queste hanno chiesto nuove copie o addirittura si sono reinserite nella diffusione della rivista attestando un nuovo, ritrovato, interesse per il mensile.
Un successo da condividere con tutte le persone che hanno lavorato ai contenuti, con chi ha rinnovato l'impianto grafico ed ha curato l'impaginazione, all'editore Luca Lombardini che ha creduto in questa nuova avventura e soprattutto con voi tutti che ci avete dato fiducia una volta e, speriamo, lo farete ancora nei mesi a venire.
Questo numero di ottobre è dedicato ai Festival. Da un lato racconteremo i più importanti eventi di questo mese, dalla voce dei protagonisti, dall'altro rifletteremo sul modello di sviluppo turistico legato a questa parola. Inauguriamo, poi, delle nuove partnership: dopo quella con la Sat, ecco il Csv e le Pro Loco Provinciali oltre agli universitari che ci daranno il loro punto di vista su tanti temi. E poi c'è lo sport tramite il quale racconteremo società, club, atleti.
Insomma avanti tutta, senza mai dimenticarsi di dire grazie, fortissimamente, grazie.