Contenuto sponsorizzato

Il Crazy S. Bonifacio si impone alla Winter league. Ora scattano le finali al PalaTrento

Baseball. Il torneo prosegue il 18 febbraio, sempre a Trento, ma questa volta al PalaTrento di Via Fersina, per la finale del girone Nord

Pubblicato il - 05 febbraio 2018 - 16:28

TRENTO. Dopo l'antipasto di domenica 22 gennaio (Qui articolo), si completa il quadro delle finaliste della Winter league girone Nord. Nella manifestazione organizzata dall'Asd Trento Baseball, sono i veronesi del Crazy S. Bonifacio a imporsi nel girone B.

La sfida tra Crazy S. Bonifacio e T-Rex Pastrengo apre le danze al Centro sportivo Trento Nord: i verdi di Pastrengo colpiscono a freddo e si portano rapidamente in vantaggio per 3 a 0, mentre i rossi pagano vari errori di base running e escono sconfitti per 7 a 1.

 

Restano in campo i sambonifacesi, che affrontano la Mobili Cerato Vicenza: dopo un inizio stentato, l'aggressività sulle basi dei Crazy stavolta dà i suoi frutti e il risultato finale dice 12-3.

 

Tocca ora al Pool77 Bolzano debuttare: purtroppo l'influenza colpisce gli altoatesini, che si trovano costretti a partecipare fuori classifica per presenza di due giocatori fuori età. I bolzanini vincono tutte le gare e mostrano spunti interessanti, ma alla fine sono costretti a mettere a referto solo sconfitte. 

 

Torna in campo il Pastrengo, per affrontare il Vicenza in una partita che si rivelerà decisiva per la classifica finale, una gara tesa e emozionante: i blu vicentini tengono le redini dell'incontro, ma gli avversari ribattono colpo su colpo. L'incontro più equilibrato della giornata si chiude quindi sul 7 a 6 per il Vicenza.

 

A fine giornata, classifica alla mano, tre formazioni si posizionano prime a pari punti. A questo punto scende in campo la calcolatrice e dopo un'attenta analisi, la classifica vede Crazy S. Bonificio in testa, quindi T-Rex Pastrengo, Mobili Cerato Vicenza e Pool 77.

 

Il torneo prosegue il 18 febbraio, sempre a Trento, ma questa volta al PalaTrento di Via Fersina, per la finale del girone Nord (Qui info).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
22 gennaio - 12:44
Pubblicato lo studio indipendente di Greenpeace Italia ''Acque Senza Veleni''. Livelli elevati si registrano in Lombardia (ad esempio in quasi [...]
Cronaca
22 gennaio - 11:19
I militari stanno cercando di ricostruire diversi aspetti dell'accaduto, compreso il movente dell'aggressione ai danni dello studente - lavoratore, [...]
Cronaca
22 gennaio - 11:10
Giorgio Del Zoppo (per tutti 'Gufo') è stato trovato a letto esanime dopo esser stato stroncato, a soli 55 anni, da un malore
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato