Sette persone morte in un tragico incidente in Baviera: erano in più di 20 a bordo di un furgoncino con 9 posti. Si sospetta il traffico di migranti
L’allarme è scattato questa notte (13 ottobre) in Baviera, lungo l’autostrada 94: secondo le prime informazioni il mezzo avrebbe cercato di fuggire da un’auto della polizia rimanendo poi coinvolto nel tragico incidente. Tra le vittime potrebbero esserci anche dei bambini
MONACO DI BAVIERA. Tragico incidente questa notte (venerdì 13 ottobre) in Baviera, lungo l’autostrada 94 nelle vicinanze di Muhldorf: un furgoncino si è ribaltato dopo un inseguimento e almeno sette delle persone a bordo sarebbero morte nel sinistro.
L’esatta dinamica dell’accaduto non è ancora stata ricostruita nel dettaglio ma dalle prime informazioni pare che a bordo del mezzo, progettato per 9 passeggeri, ci fossero più di 20 persone e che l’incidente sia avvenuto durante un tentativo di fuga dalla polizia.
A quanto pare tutti gli occupanti del mezzo, sospettato dalle autorità tedesche di essere utilizzato per il traffico illegale di esseri umani, erano migranti e tra loro ci sarebbero stati anche diversi bambini. Diversi i feriti, alcuni in gravi condizioni, presi in cura dalle forze di soccorso intervenute sul posto.