Natale gourmet per i dipendenti Luxottica: nel pacco un panettone firmato "Dolce&Gabbana" e un lingotto di cioccolato Amedei
Niente mega-festa ("rinviata" alla prossima estate), ma i dipendenti Luxottica possono consolarsi con un pacco natalizio di prestigio donato dai vertici dell'azienda
BELLUNO. Niente mega-festa di Natale quest’anno per i dipendenti di EssilorLuxottica, e allora l'azienda per superare i malumori ha voluto "consolare" i propri dipendenti puntando su un regalo di altissima qualità.
In questi giorni è infatti iniziata la distribuzione del tradizionale pacco natalizio, che quest’anno si arricchisce con una novità: oltre al celebre panettone Fiasconaro in edizione limitata firmato Dolce&Gabbana, ormai una consolidata tradizione, i lavoratori riceveranno anche uno speciale lingotto da un chilo di cioccolato al latte prodotto dalla toscana Amedei, eccellenza artigianale nel panorama dolciario internazionale.
Il dono, come diportato da Il Gazzettino, include anche un biglietto personalizzato con gli auguri di buone feste firmati dal presidente e amministratore delegato Francesco Milleri e dal presidente onorario Luigi Francavilla.
La distribuzione del pacco, che ha nel PalaLuxottica il suo centro logistico allestito in tema natalizio, oltre ad Agordo e Sedico raggiungerà anche i lavoratori di siti produttivi come Cencenighe, Fedon in Alpago e Pederobba.
L’azienda annunciando l'assenza della consueta festa natalizia, annullata per via delle complessità organizzative legate alla crescita del numero di dipendenti e alla gestione logistica, ha comunque promesso una grande festa estiva, pensata per svolgersi in spazi più ampi e facilmente gestibili (anche in termini di sicurezza). Un evento che garantirà un importante indotto economico sul territorio.