Violento frontale tra due auto (FOTO), in azione i soccorsi e i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere: quattro persone in ospedale
Dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi, le persone ferite sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco

VERONA. Grave incidente stradale all'alba di oggi, giovedì 20 febbraio: due auto si sono scontrate frontalmente nel veronese, sulla Statale 11 all'altezza della località Basson.
L'allarme è scattato poco prima delle 6 sul posto, dopo la chiamata d'emergenza, sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari con più ambulanze.
.jpeg?itok=gfO6FuYC)
Quattro in totale le persone rimaste ferite, con due di queste che sono rimaste intrappolate tra le lamiere e sono state estratte dai pompieri con le pinze idrauliche.
Dopo le prime cure ricevute sul posto, i feriti sono stati trasportati in ospedale: due di questi in condizioni più gravi agli ospedali di Borgo Trento e Negrar, gli altri due al Polo Chirurgico Confortini.
Sul posto, per le indagini sulle dinamiche e la causa dell'incidente - ancora non chiara - anche le forze dell'ordine, con la Polizia Locale che ha messo in sicurezza l'area deviando il traffico.